Queste stampanti sono capaci di effettuare stampe multiple a modulo continuo (fino a 8 copie contemporaneamente), garantendo in questo modo:
Per via della loro resistenza e della possibilità di lavorare H24, sono ideali nel mondo della grande distribuzione, nei settori dell’agroalimentare, tessile, logistico… e in tutte le attività che richiedono la stampa di numerosi documenti o fatture.
Tra le stampanti ad impatto vi sono anche quelle a “transazione”, ideali per la stampa di documenti bancari e di riconoscimento.
Arxit è stata scelta da Compuprint come Partner e Distributore di stampanti ad impatto e per questo si avvale di una rete di rivenditori professionali su tutto il territorio nazionale.
Il Centro Assistenza di Arxit è certificato da Compuprint ad eseguire tutti gli interventi necessari sulle macchine in garanzia. Compuprint ha inoltre scelto Arxit come organizzazione a supporto dei propri Clienti e dei Rivenditori diretti garantendo l’integrazione delle stampanti in ambienti software complessi, il training agli operatori ed il servizio di garanzia on site per il triennio successivo all’installazione.
Realizzate per la stampa a caldo di etichette con codice a barre o RFID. Ideali in contesti di produzione industriale, magazzini e logistica.
Permettono la stampa termica diretta e la stampa a trasferimento termico tramite cera/ resina per la realizzazione di etichette adesive e non, badge, ecc..
Possono essere palmari (2 pollici), da tavolo (4 pollici) e industriali (4 e 6 pollici).
Per tutte le stampanti termiche Arxit è Partner e Distributore Nazionale sia del marchio Compuprint sia del marchio Printronix. Grazie ai prodotti e ai servizi offerti da questi due marchi, Arxit riesce ad offrire soluzioni ad hoc nel mondo della logistica e della distribuzione.
Arxit, avendo rilevato il ramo d’azienda di IBM/InfoPrint, garantisce tutt’oggi sia il servizio di vendita sia quello di assistenza tecnica sulle stampanti di questi marchi, sulle parti di ricambio e consumabili.
Arxit si impegna a creare soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del Cliente, offrendo il rinnovo tecnologico delle stampanti e garantendone l’integrazione ai sistemi gestionali in modo tale da favorire lo svolgimento delle normali attività aziendali.
Sia per le stampanti ad impatto sia per quelle termiche, Arxit eroga direttamente i servizi di installazione e di manutenzione su tutto il territorio italiano così da offrire un servizio più rapido ed efficiente.
I nuovi Clienti che si affideranno ad Arxit per l’acquisto e la manutenzione di stampanti ad impatto, termiche e specializzate bancarie beneficeranno delle economie di scala che Arxit ha ottenuto attraverso la gestione di oltre 500 Clienti in questo ambito.
Per le stampanti ad impatto e termiche, Arxit offre il servizio di VENDITA e garantisce la fornitura dei nastri originali a prezzi altamente competitivi.
Arxit offre inoltre la possibilità di abbinare alla vendita il Service pack (estensione della garanzia) della durata da 3 a 5 anni, che include:
L’acquisto del Service pack permette al Cliente di bloccare il prezzo delle parti di ricambio e degli interventi di assistenza tecnica per l’intera durata del contratto, garantendogli in questo modo la possibilità di pianificare i costi.
Le stampanti laser e multifunzioni, in bianco e nero e a colori, sono apprezzate per l’elevata qualità di stampa e per la velocità.
Per le soluzioni laser, Arxit ha stretto una partnership con Kyocera-Document Solutions la quale ha da sempre offerto soluzioni documentali efficienti che massimizzano l’operatività, la sicurezza delle informazioni e la sostenibilità ambientale.
Arxit e Kyocera-Document Solutions hanno identificato in particolare un’offerta dedicata alla Piccola e Media Impresa capace di garantire una forte riduzione dei costi di acquisto e gestione dei prodotti. Il Centro Assistenza di Arxit è inoltre certificato da Kyocera-Document Solutions ad eseguire tutti gli interventi necessari sulle macchine in garanzia.
La fornitura di stampanti laser e multifunzioni di Arxit si basa su 3 opportunità:
Arxit offre in tutta Italia servizi di manutenzione su apparecchiature per l’ufficio e l’industria in genere, impegnandosi a ridurre sempre più i costi per il Cliente.
In particolare, per quanto riguarda le stampanti, Arxit, avendo in parte rilevato il Team di esperti che operava in IBM e in InfoPrint, dispone dei migliori tecnici specializzati; per garantire una manutenzione rapida ed efficiente, ha inoltre predisposto un Centro Logistico per le scorte di ricambi originali.
Per quanto riguarda la manutenzione, Arxit offre due tipologie di servizi:
Arxit, attraverso servizi professionali di Help desk via telefono, e-mail e numero verde, offre al Cliente un’assistenza completa e sempre attiva per quanto riguarda la manutenzione e le indicazioni sull’acquisto di prodotti.
Il valore aggiunto è la completa personalizzazione del servizio che si propone di supportare il Cliente e soddisfare le sue personali esigenze.
Vi sono due tipi di Help desk:
Prima della vendita si verifica l’ambiente nel quale la stampante deve essere installata, si predispone la scheda di installazione della macchina in consegna e si fornisce il nominativo della persona che sarà a disposizione per fornire supporto.
l Cliente ed Arxit optano per un modello di crescita business/ condivisione del revenue. Questa formula evita investimenti iniziali che frenano l’imprenditore nell’opportunità di cogliere nuove sfide e stimola Arxit a portare il Cliente al successo del suo business.
Le Aziende possono avere l’esigenza in qualsiasi momento di cambiare strategia per inseguire mercati e/o opportunità differenti per cui è di fondamentale importanza che i contratti siano flessibili, senza scadenza e/o penali.